venerdì 30 novembre 2012

It's time for Christmas

Giusto perché oggi è un giorno in meno a Natale.
E giusto perché oggi mi sento originale.
Perché mia mamma  é già in fibrillazione.
Perché non si può negare che il Natale porti una magia che nessuna altra festa ha con sé.
Perché la mia lettera a Babbo Natale è "work in progress".

Perché ogni anno a casa mia diciamo"Quest'anno cambiamo il colore delle palle dell'albero" e poi non lo facciamo mai.
Perché quelle rosso e d'oro sono sempre le più belle.
Perché mia nonna ha l'albero bianco più bello del mondo( soprattutto quando i regali cominciavano ad apparire da metà dicembre).
Perché tutta la notte prima di Natale praticamente ci sforzavamo di non dormire per vedere se Babbo Natale arrivava davvero. E poi ci addormentavamo sempre.

Perché anche se a Natale non siamo tutti più buoni, siamo almeno tutti più belli.




















1 commento: