giovedì 28 febbraio 2013

Un ferro per capelli e uno smalto rosso.

E una canzone.E anche due. Perché ci sono quei pomeriggi nei quali riusciamo ad apprezzare le piccole cose. I dettagli, i particolari, quei piccoli gesti che altre volte non ci viene neanche la fantasia di fare. Dopo una mattina in cui i miei unici movimenti sono stati quelli che mi hanno portato dal letto al divano e poi dal divano alla macchinetta del caffè, causa postumi della palestra( che neanche una sbornia avrebbe causato più danni) e quella cosa che ti fa diventare inavvicinabile per  5 giorni al mese; oggi pomeriggio ho deciso di "prendermi cura di me".
E' stato facile.E può esserlo anche per voi.
1 scaldate il ferro( o la piastra se avete i capelli ricci e li volete lisci, perché tanto si sa che ogni donna vuole sempre il contrario di quello che ha)
2 arricciate o lisciate i capelli ( non vi scordate la lacca)
3 quando avete finito prendete lo smalto( rosso si sa è il migliore!) e stendetelo sulle unghie-due passate,grazie-.
4 aspettate che asciughi e non toccate nulla prima di far passare almeno 10 minuti( sono ammessi solo i tasti del pc!)
5 ma in realtà questo può diventare anche il punto 1, accendete lo stereo, o l'iphone o meglio ancora youtube e scegliete le vostre canzoni. Da De Gregori a Robbie Williams, dai Coldplay a Lucio Battisti. E' accettabile (quasi) qualsiasi cosa. I gusti rimangono gusti. 
6 (solo)quando lo smalto si sarà asciugato indossate quello che più vi fa sentire belle, un velo di trucco e qualche spruzzata di profumo e dopo passatevi le mani tra i capelli per agitarli un po.
7 prendi tua mamma e tua sorella, prendete la macchina e godetevi la splendida serata. Perché non c'è cosa migliore di chiacchere e prosecco. Con le persone giuste. 










Nessun commento:

Posta un commento