lunedì 3 giugno 2013

E anche oggi è lunedì..

Una canzone che mette allegria e voglia di godersi quell'estate che sembra proprio non voler arrivare.
Una rivista di moda da una parte e il libro dall'altra. 
Una tazza di caffè che oggi proprio non ce la posso fare.
Il computer invaso di foto di acconciature e fiori e strass e cerchietti che devo necessariamente trovare un'idea per questo matrimonio.
Ah grazie al cielo ho trovato le scarpe , ora manca solo la borsa. 
Dettagli.

Gli amici, quelli veri. 
Con cui puoi programmare la vita. E rischiare , giocare , partire.
Perche Los Angeles ci sta aspettando. Si a noi. Vediamo che possiamo fare!
Il pensiero che davvero le cose possono andare meglio. 
Le persone che ti cercano e poi spariscono. Che io proprio non capirò mai, ma di cui ormai non ho neanche più bisogno. 
 Il sugo di pomodorini che cuoce sul fuoco. 
Il cielo che nonostante siamo a giugno ancora non sa quello che vuole. E quindi neanche io. Che tra converse, ballerine e stivali ne ho davvero abbastanza.  Le infradito mi chiamano.
Gli esami che si accumulano, che qualcuno mi dia la forza di affrontarli.Io penso a già quando finalmente partirò. E non penserò, ma canterò, sorriderò, ballerò. Si perchè a me l'estate fa questo effetto.
Che ci posso fare. Non è colpa mia. 

Questo è il mio lunedì. 
Che il vostro possa essere bello come il mio. 
E non di più. 















Nessun commento:

Posta un commento