martedì 23 luglio 2013

"Tesori nascosti incontrano petali rubati "


Abed Mahfouz sfila ad Alta Roma 

Posto D 39. 
Seconda fila. 
Una camicia in pizzo carta da zucchero e le mie slippers nere. 
Una riga di eyeliner e un filo di gloss. 
3 giri intorno a Via della Conciliazione per trovare parcheggio, e dopo averlo trovato altrettanti giri per trovare il parchimetro. 
Arrivo precisa all'ultimo minuto. 
Mi siedo e mi preparo.
Si, con la testa e anche con il cuore per quello che mi aspetta.
Un trionfo di colori e dettagli davvero meravigliosi.Tra applausi e gente che si alza in piedi finisce cosi questo meraviglioso momento. 
Grazie a Mahfouz perche anche se lui non lo sa , mi ha ridato la voglia di combattere per questo mondo.
Perchè mi ha regalato istanti di pura emozione, perchè dietro alle perline, i fiori, il pizzo e la seta, c'è un gesto creativo di un'artista, di una persona che trova in questo il suo modo di esprimersi.
E io non posso far altro che apprezzarlo, e goderne. E sperare di poter dire la stessa cosa di me. 




Questo e' solo una piccola anticipazione di quello che potete leggere sul sito
Vivi con stile
Non perdetevelo,
e gioite insieme a me.
La prossima volta vi racconto com'e andata.





























Nessun commento:

Posta un commento