giovedì 12 settembre 2013

Alla fine ci sono cascata anche io.


Io non volevo scrivere un post sulla fashion week Newyorkese, "lo stanno facendo tutti" pensavo.Davvero non volevo.Ma poi girando sul web ho visto le foto della sfilata di Jenny Packham. Mi sono innamorata, come solo di un abito riesco a fare. Non vedo l'ora che sia l'estate prossima. Mi piacciono i colori, i tagli dell'abiti, i particolari, lo chiffon e tutti gli altri tessuti cosi leggeri e morbidi. Un abito di questi, un piccolo paio di orecchini e un anello( che ormai lo sapete sono i miei accessori preferiti) e i piedi scalzi, sulla sabbia o sull'erba. I capelli al vento e quel filo di abbronzatura dorata , che più di cosi non ce la faccio proprio. 



Sognate anche voi.
Nel frattempo godetevi l'inverno. 
Perchè non si sa mai cosa può accadere.
La prossima volta ve lo racconto. 

















Nessun commento:

Posta un commento