giovedì 19 settembre 2013

Storia di un nuovo amore.



Gli abiti sono cosi. Imprevedibili e che ti lasciano sempre senza parole. Sempre diversi anche nella loro semplicità. Prima di vedere quello perfetto te ne passano accanto migliaia, alcuni non hai bisogno neanche di provarli, altri invece pensi che possano andare bene  per te, ma poi scopri che non è così. 
E allora continui a cercare, perchè sei certa che da qualche parte(probabilmente molto lontano da te!) quello giusto c'è.


E c'è sul serio. Ve lo dico io. Alberta Ferretti ne ha fatti sfilare 52 alla Milano Fashion Week ieri. 
Bianco , Arancione, Nero,Rosso,  Blu e Verde. 
Fiori fiori fiori. Che tanto fanno piacere a tutte. 
Pizzo e balze, righe colorate e orecchini grandi e pendenti. 
Occhiali specchiati e ballerine intrecciate e nastri alla caviglia. 
Non so più come dirvelo. 
Poi sto sempre a ripetere le stesse cose e poi vi stancate di me. 
Però io le foto ve le ho messe tutte cosi potete decidere qual'è  quello perfetto per voi. Io ho già la mia lista ma alla fine uno mi basta!( ma non sta scritto da nessuna parte che potete sceglierne solo uno!)
Ora aprite gli occhi. Ma anche il cuore perché non potete farne a meno. Sappiate che quello lungo arancione con tutti i fiori colorati sul decolletè è già mio e lo sanno tutti che quelli delle amiche non si devono neanche guardare! 
























































Nessun commento:

Posta un commento