lunedì 14 ottobre 2013

Come vorrei casa mia. Parte prima.


Un terrazzo, o un balcone. Fate voi. Ma non potrà mancare a casa mia. Con la veranda o pienamente sotto le stelle,la pioggia,il sole. Con tanti fiori e tante lanterne. Con delle poltrone, ma se proprio morite dalla voglia di rendermi felice un grande dondolo. 
Per fare colazione all'alba, o un aperitivo al tramonto. Una festa con gli amici(che il mio sogno sarebbe stato nascere in primavera che cosi davvero potevo festeggiare con gli amici in terrazzo.), o semplicemente leggere un libro o contemplare il panorama(qualora si affacciasse sulla Tour Eiffel o sui tetti di Parigi.)


Questo è in cima alla lista delle cose per la mia casa ideale. Il guaio è che la lista è lunga e non so se troverò una casa che le soddisfi tutte. 
Intanto mi limito a sognare. In grande ovviamente. 

Ps:prima o poi ve le dirò tutte quelle cose della lista. Abbiate solo un po di pazienza. 











Nessun commento:

Posta un commento