giovedì 6 novembre 2014

"Glitter is always an option"



Mentre tutti stanno con il naso appiccicato alla finestra a vedere il cielo nero, mentre tutti aspettano di capire se pioverà o meno. Mentre non fanno altro che comparire foto e video di gente che pare non abbia mai visto la pioggia, o la grandine. Mentre qualcuno cerca il modo di tornare a casa relativamente asciutto, io faccio tutt'altro. Io sogno- e spero possiate farlo anche voi-  che siano le paillettes a scendere dal cielo, io immagino di avere tutte le mani impiastricciate di porporina, come quando da piccola facevo i lavoretti per natale. Oggi io voglio brillare, in mezzo a cento persone dall'aria triste, io che di solito faccio di tutto per nascondermi. Oggi io voglio brillare, e quale modo migliore per farlo se non indossare un paio di scarpe glitterate. 
Oro, argento, nero o rosa. Quasi esclusivamente con i tacchi altri. Sotto un vestito nero, o perchè no-oggi mi sento coraggiosa- anche con un paio di skinny jeans. E un giorno forse anche sotto l'abito da sposa.
E poi mi scuserà mio padre se compro l'ennesimo paio di scarpe. 















Nessun commento:

Posta un commento