lunedì 30 maggio 2016

#WishlistSummerEdition 2016 pt2


Oggi il cielo è grigio, con qualche nuvola sparsa qui e lì.

E proprio in giornate come queste, dove non appena apri l'anta dell'armadio per decidere cosa indossare, entri in modalità "crisi isterica - non si capisce questo tempo che deve fare", dobbiamo trovare una soluzione. 
Gonne plissé, lunghe, corte o midi. Anche qui possiamo decidere di indossarle in modo  diverso in base a come ci piace o a come ci sentiamo durante la crisi isterica di cui parlavamo prima. 


Se vogliamo un look sportivo possiamo abbinarle a maglie semplici e spiritose, con le sneakers ( converse, stan smith o anche le nike che le persone normali usano per correre diciamo); un chiodo in pelle o una giacca jeans se proprio ne abbiamo bisogno.

Per essere più femminili scegliete bluse morbide anche leggermente scollate, ballerine con la punta o se è un'occasione speciale sandali con il tacco o décolleté a punta; un paio di orecchini e un filo di rossetto e voilà!

Per ultima, la gonna fantasia con un paio di espadrillas o di sandali flats e un top colorato ed è ancora una volta "Subito estate"! 




Nessun commento:

Posta un commento